martedì 24 dicembre 2019

CUS MILANO VINCE ANCHE A ROVATO E TENTA LA FUGA !


Il 1XV del CUS Milano guidato tecnicamente da Pippo Frati conquista la sfida al vertice con il Nordival rugby Rovato ; una partita intensa, giocata ad alti ritmi e caratterizzata da molti errori da entrambe le parti. 
I nostri ragazzi si dimostrano una squadra solida e capace di gestire la pressione; grazie anche alla prestazione di un'ispirato Borzone (man of the match) e alle mete di Panizzi, Orsenigo e Bissolotti conquistiamo 4 punti e stacchiamo di 6 punti le dirette inseguitrici.
Altra sfida tra prime della classe in Serie C: il risultato non sorride ai giocatori di Coach Cuomo ma tanti sono i buoni segnali dati dai ragazzi durante il match; faremo tesoro della sconfitta per migliorare ed affrontare il proseguo della stagione al meglio.
La Under 16 conclude la seconda fase di qualificazione del campionato èlite con la vittoria in trasferta contro i Centurioni di Lumezzane; rimaniamo in attesa del recupero della 4^ giornata per sapere il destino dei nostri ragazzi. Ai ragazzi e allo staff vanno i più sinceri complimenti per il gioco, il cuore e la determinazione dimostrati anche in questa seconda fase del campionato.
Photo Sergio Pancaldi

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...