giovedì 19 dicembre 2019



Tempo di vacanze natalizie in arrivo, tra una letterina a Babbo Natale ed un augurio ai cari, si gioca l 'ultimo raggruppamento FIR per l' anno 2019, a Savona. 
Innanzi tutto è giusto dire che i piccoli Reds si sono riassettati dopo l'ultimo appuntamento di Cogoleto, scesi in campo più convinti e più volenterosi hanno dato lustro del loro gioco al cospetto di Alessandria,CAP&S polisportiva, Savona, Sanremo, Imperia.
U.6: non smetterebbero mai di giocare,  come squadra sempre completa e numerosa, come amici e mischiati alle altre società, incarnano lo spirito del gioco, lottare divertirsi e stare insieme.
U.10: arrivano i progressi, giocano senza paura e affrontano le altre compagini mettendo in cornice la prima vittoria stagionale, morale in rialzo e voglia di gioco in aumento.
U.8: vetrina per i Reds, secondi a nessuno, padroneggiano in campo portando a casa tutte le partite, prestano giocatori alle squadre con meno atleti e onorano il campo, ottime le prospettive.
Scambio di auguri con gli amici di Savona e altri in club House e con un raggruppamento così panettone meritato per tutti.
I piccoli REDS augurano un sereno Natale e un 2020 colmo di soddisfazione a tutti gli sportivi imperiesi!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...