giovedì 19 dicembre 2019



Tempo di vacanze natalizie in arrivo, tra una letterina a Babbo Natale ed un augurio ai cari, si gioca l 'ultimo raggruppamento FIR per l' anno 2019, a Savona. 
Innanzi tutto è giusto dire che i piccoli Reds si sono riassettati dopo l'ultimo appuntamento di Cogoleto, scesi in campo più convinti e più volenterosi hanno dato lustro del loro gioco al cospetto di Alessandria,CAP&S polisportiva, Savona, Sanremo, Imperia.
U.6: non smetterebbero mai di giocare,  come squadra sempre completa e numerosa, come amici e mischiati alle altre società, incarnano lo spirito del gioco, lottare divertirsi e stare insieme.
U.10: arrivano i progressi, giocano senza paura e affrontano le altre compagini mettendo in cornice la prima vittoria stagionale, morale in rialzo e voglia di gioco in aumento.
U.8: vetrina per i Reds, secondi a nessuno, padroneggiano in campo portando a casa tutte le partite, prestano giocatori alle squadre con meno atleti e onorano il campo, ottime le prospettive.
Scambio di auguri con gli amici di Savona e altri in club House e con un raggruppamento così panettone meritato per tutti.
I piccoli REDS augurano un sereno Natale e un 2020 colmo di soddisfazione a tutti gli sportivi imperiesi!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...