mercoledì 27 novembre 2019



Sulla base delle valutazioni dell’apposita Commissione, Raffaele Contemi è risultato tra i vincitori della Call “Premio in memoria di Emiliano Mondonico” per tecnici impegnati nel sociale.
Questo riconoscimento, oltre alla valorizzazione della sua attività di tecnico, dà diritto a ricevere in premio una card prepagata del valore di € 2.000 per l’acquisto di materiali e attrezzature sportive, presso un noto rivenditore italiano.
La premiazione dei tecnici vincitori avverrà lunedì 2 dicembre 2019 a partire dalle ore 14, in occasione del seminario  “Fratelli di Sport” che si terrà presso l’Università̀ degli Studi Roma “Tor Vergata”

Domenica prossima intanto è in programma la sesta giornaya di Serie C/2 girone 2 ligure/piemontese con Le Tre Rose – CFFS Cogoleto al campo Ronzone, Saluzzo – DR Ferroviaria Italia La Spezia, CUS PO – Lions Tortona, ValTanaro in sosta. CLASSIFICA: Tortona 14, La Spezia 11, CUS PO 10, ValTanaro  6, Saluzzo 1, Le Tre Rose  0, Cogoleto  -  4.
I precedemnti confronti de Le Tre Rose con sconfitte ValTanaro (18/15), LaSpezia(50/7), ed affermazione (17/11) con Saluzzo, ma penalizzata per problemi burocratici.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...