venerdì 22 novembre 2019



Old: al fianco di I.O.V.

Ieri sera nel pantano del campo B l’Armata si é espressa al meglio in un allenamento tecnico, sotto la supervisione severa ma professionale di “Cinghio”, fatto di placcaggi e percussioni.
Il terzo tempo, egregiamente preparato da Marta e Andrea, è stato, al solito, un momento di riflessione e raccoglimento con la tipica e usuale ponderazione dei “fioi”… (sic).
Al termine è stato proposto alla squadra di supportare e sostenere lo I.O.V. (Istituto Oncologico Veneto) con l’acquisto della maglia “I love IOV” dove il cuore ha un bel paio di baffoni che contraddistinguono il noto movimento “Movember”.
I ragazzi non si sono fatti pregare molto (anche perché avevano un fucile puntato dietro la schiena…) e hanno contribuito volentieri alla giusta causa.
La foto che vedete è d’obbligo visto che i Brancaleoni desiderano sempre portare ai posteri quelle poche volte che fanno delle buone azioni (ihihih). Notare la tipica formazione “a tartaruga rovesciata” che ricorda molto la forma delle loro panze. (Simone Borina)
FORZA I.O.V., VIVA MOVEMBER, RUGBY MIRANO SEMPER!
Baci.
Pausa Cannellum

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...