venerdì 29 novembre 2019



Serie B GIRONE  1.
Scontro al vertice tra il nostro 1XV e IL Rugby Lecco.
Queste le parole di coach PIPPO FRATI in vista della partita di domenica..
"Domenica ci aspetta un'altra trasferta importante, un'altra gara per capire quali possono essere le nostre reali ambizioni per questa stagione. 

(in foto il tallonatore Elton Cullhaj - di Sergio Pancaldi)

Affronteremo una squadra in grande salute, il Lecco, che come noi ha vinto cinque partite su cinque; la compagine con la migliore difesa del campionato che ovviamente vorrà migliorare questa striscia positiva di risultati. Noi siamo in costante crescita, ci stiamo allenando con una intensità incredibile, i ragazzi sono fantastici, stanno piano piano prendendo coscienza di quelle che sono le loro reali potenzialità. Credo che questo match arrivi al momento giusto, sarà una prova di maturità che vogliamo superare a pieni voti. Fasi statiche perfette e disciplina rigorosa, queste le chiavi per vincere a Lecco.
La nostra seconda squadra affronta invece la prima di ritorno a Lainate: siamo al secondo posto nel girone ma vogliamo qualcosa in più. Per arrivare allo scontro con Rho con la possibilità di scavalcarli in classifica non possiamo più sbagliare.
In Serue B, quindi, si è arrivati alla sesta giornata del girone ascendente con le seguenti partite che avranno inizio alle 14,30: Tutto Cialde Lecco – CUS Milano, Unione Monferrato – Ivrea, Amatori Capoterra – Chef Piacenza, RF COM Sondrio – Varese, Nordival Rovato – Bergamo, Amatori&Union Milano – Franciacorta, CLASSIFICA GENERALE: CUS Milano punti 24, Lecco 23, Rovato 21, Un. Monferrato 17, Franciacorta 13, Bergamo 10, Piacenza 9, Amatori&Union Milano 8, Capoterra 6, Ivrea, Sondrio e Varese punti 5.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...