venerdì 22 novembre 2019













Weekend a pieno ritmo per Amatori e Amatori Valorugby che vedrà in campo tutte le compagini maschili e femminili dall’under 6 fino alla serie B, con la sola eccezione della seconda squadra della franchigia under 18, a riposo per la pausa del campionato. Tutti gli appuntamenti del fine settimana:
Serie B

Sesto turno di campionato per l’ Amatori Valorugby Emilia nel campionato di serie B che, galvanizzata dal primo successo stagionale, affronterà la neopromossa Highlanders Formigine. I modenesi, ripescati a metà agosto a causa della rinuncia degli Arieti, con una gara in meno rispetto all’Amatori Valorugby, occupano dopo 4 giornate l’ultimo posto in graduatoria ma dopo aver scontato in noviziato in categoria, appaiono in ripresa e domenica scorsa sono usciti a testa alta nel derby con la capolista Modena Rugby. Vittoria alla portata dei ragazzi a patto di giocare senza distrazioni per tutti gli ottanta minuti e mantenere la disciplina in campo, aspetto questo che ha inciso non poco nelle prime 3 sconfitte stagionali. Fischio d’inizio del veneziano Francesco Cagnin alle 14.30 di domenica al “ Comunale” di Formigine.

Serie C2

Di nuovo in campo l’ Amatori – Lupi Reggiani dopo il turno di riposo di domenica scorsa con i ragazzi di Leaega impegnati nel quinto turno di campionato contro il Rugby Guastalla. Calcio d’inizio alle 14.30 di domenica al “Ferrarini” di Guastalla.

Under 18

Trasferta modenese per la franchigia under 18 Amatori Valorugby che domenica alle 12.30 affronterà a “ Collegarola” il Modena Rugby 1965 nel sesto turno di campionato, mentre la seconda squadra osserverà un turno di riposo.

Under 16

Dopo il riposo di domenica scorsa, ritorna in campo l’under 16 targata Arca Gualerzi, impegnata al “ Banchini” di via Lago Verde nel derby con la Rugby Parma. Calcio d’inizio sabato alle 16.00 in via Lago Verde.

Under 14

Secondo appuntamento casalingo consecutivo per lo Stark Amatori under 14 che domani, in anticipo alle 15.00 ospiterà a Moletolo il Rugby Colorno
Minirugby

Meteo permettendo, Festival casalingo per il minirugby blu celeste con l’Amatori Parma che ospiterà Valorugby Emilia, I.C. Traversetolo, Modena Rugby, Rugby Parma. Inizio alle 9.30 sul sintetico 2 della Cittadella del Rugby.

Femminile

Secondo appuntamento femminile per le Amatori Girls che dopo il rinvio della tappa casalinga di Coppa Italia, domenica saranno impegnate nella terza giornata della manifestazione. Inizio gare alle 10.00 al campo “Casatorre” di Castel San Pietro nel bolognese.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Ivrea perde a Recco, ma conquista un punto di bonus!

                                                                IVREA RUGBY CLUB SERIE B :Un punto prezioso in trasferta, ora testa alla pro...