venerdì 2 febbraio 2018


MOGLIANO – Il Campionato di Eccellenza non si ferma nonostante l’inizio del 6 Nazioni 2018 previsto per domenica 4 febbraio. Allo Stadio Quaggia è tutto pronto per ospitare la squadra del Viadana, con Mogliano concentratissimo e alla ricerca di un risultato positivo anche in Campionato. In questa sfida dovrà purtroppo fare a meno del proprio numero otto Lodovico Manni, ma è felice per il ragazzo che ha nuovamente l’opportunità di affrontare con la Nazionale Azzurra, l’Inghilterra U20 nel 6 Nazioni di categoria. 

(Foto di Alfio Guarise)
Lodovico è stato annunciato tra i quindici titolari e potrete seguirlo in diretta questa sera alle 19:00, in esclusiva sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby e sull’APP FIR. Per Mogliano invece probabile partenza dal primo minuto di Buonfiglio e Ferraro in prima linea. Baldino chiamato a sostituire manni nel ruolo di terza centro e Guarducci schierato ad estremo, con D’Anna trequarti centro insieme al giovane Zanatta. Qualche altra piccola modifica rispetto ai giocatori visti in azione la settimana scorsa, questa infatti la probabile formazione che scenderà in campo sabato 3 febbraio contro il Viadana, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):
Guarducci; Masato, D’Anna, Zanatta, Buondonno; Giabardo G., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Maso, Bocchi; Bigoni, Ferraro, Buonfiglio
a disp.: Nicotera, Ceccato, Vento, Flammini, Carraretto, Fabi, Giabardo A., Mornas

Arbitrerà il Sig. Luca Trentin (Lecco), con la collaborazione dei giudici di linea Giuseppe Vivarini (Padova) e di Simone Boaretto (Rovigo). Quarto uomo, Vittorio Favero di Treviso.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...