venerdì 2 febbraio 2018



FEMI-CZ RRD: AL BATTAGLINI DOMANI I ROSSOBLÙ AFFRONTANO IL LAFERT SAN DONÀ
Domani lo Stadio “Mario Battaglini” ospita un’altra appassionante ed attesa sfida del Campionato Italiano d’Eccellenza: la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronta, infatti, il Lafert San Donà con fischio d’inizio alle ore 15.
Il match, valido per la terza giornata di ritorno, sarà arbitrato da Claudio Blessano coadiuvato dai giudici di linea Andrea Piardi e Ferninando Cusano, e dal quarto uomo Matteo Giacomini Zaniol, con diretta streaming su therugbychannel.it.
“La partita di domani è estremamente importante per noi, sia dal punto di vista mentale che fisico – sottolinea l’head coach rossoblù Joe McDonnell – Dobbiamo scendere in campo mentalmente concentrati ad eseguire quello che abbiamo allenato, limitando il numero di errori, e fisicamente preparati a far sapere agli avversari che sono a casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che anche il San Donà verrà al Battaglini per fare sua la partita e avere la possibilità di rimanere aggrappato al treno delle prime quattro squadre in classifica. Il match che ci aspetta quindi, come quello della settimana scorsa a Roma, sarà molto duro e i dettagli faranno la differenza”.

Questa la formazione dei Bersaglieri annunciati per la sfida: Odiete; Robertson-Weepu, Davies, Van Niekerk, Cioffi; Mantelli, Chillon; Ferro, Lubian, De Marchi; Parker, Ortis; Pavesi, Momberg (cap.), Brugnara. A disposizione: Cadorini, Balboni, Muccignat, Boggiani, Zanini, Loro, Biffi, Barion.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...