martedì 20 febbraio 2018

Oggi in un pomeriggio nuvoloso e freddo, altra ottima prestazione dei Nostri ragazzi che hanno piegato la resistenza del Rugby Como. Partita giocata in modo impeccabile dai Lyons che hanno indirizzato il risultato già nel primo tempo verso i giusti binari con ordine ed un ottimo gioco.
Il risultato avrebbe potuto essere più ampio a nostro favore se non fosse stata annullata una meta (per ironizzare , sarebbe servito forse il TMO). A parte la meta annullata ottima prestazione dell’arbitro che ha diretto la gara in modo impeccabile tenendo comunque sotto controllo un secondo tempo dove è affiorato un po di nervosismo tra le due compagini.
Ottima prestazione della mediana e del nostro estremo che hanno fatto letteralmente impazzire la difesa avversaria bucandola diverse volte. Solo una comunque buona difesa degli avversari ha impedito ai nostri di dilagare.
Man of The Match il nostro Pietro Soro.



(Marcello Cuttitta è l'allenatore della prima squadra lombarda)

Ora si deve guardare avanti senza fare troppi calcoli e cercare di concentrarsi partita dopo partita, avversario dopo avversario. Serve,  come stanno già facendo i nostri Leoni, concentrazione e dedizione lavorando per mirare al sogno PlayOff.
Vittoria meritata e sorpasso in classifica proprio a discapito del Rugby Como.

Forza Lyons!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...