lunedì 26 febbraio 2018

 












 ‘Doppietta’ dell’Under 14. Prosegue il percorso sportivo dei ragazzi della CUSPO Rugby Academy, impegnati in allenamento e partite ufficiali per migliorarsi come gruppo Under 14. Nell’unico impegno rugbystico per gli Aironi, la Under 14 vince e si diverte nella doppia sfida di sabato 24 febbraio sul terreno del Volpiano, con la squadra di casa e l’Avigliana. La prima partita con i padroni di casa si conclude 14-31 e la seconda con Avigliana 40 a 7 per il CUSPO. Al di là del risultato c'è soddisfazione in casa del CUSPO, commenta infatti così a fine partita il tecnico Lorenzo Nosenzo: "L'obiettivo che ci si era dati in settimana coi ragazzi era quello di essere più efficaci nelle fasi difensive, ed il lavoro svolto durante le tre sedute di allenamento ha dato i suoi frutti. 
Ancora qualche distrazione a risultato acquisito, ma nel complesso i ragazzi hanno disputato due ottime prove". Sabato prossimo (3 marzo) gli Aironi saranno nuovamente impegnati in campo, proprio “Per sperimentare il più possibile dal punto di vista agonistico e continuativo”, commenta il tecnico Alessandro Morello. Contro il Cuneo i ragazzi dovranno confermare il trend positivo e dimostrare agonismo e voglia di divertirsi”. Come sempre un grazie va alle alle famiglie che sostengono e condividono questo percorso sportivo ed educativo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...