giovedì 22 febbraio 2018


Giornata speciale quella di domenica scorsa!

 Una giornata di Rugby in quel di Palmi ospiti dell'ASD Palmi Rugby. Un bellissimo impianto dedicato solo al nostro sport e tanti rugbisti che stanno lavorando bene per la crescita del movimento ovale non solo a Palmi, ma per tutta la Calabria. 
Tanti bambini-rugbisti che hanno dimostrato una maturità invidiabile dal mondo degli adulti, pronti a correre, divertirsi, cadere e rialzarsi; sempre con il sorriso ! A fine giornata è stato condotto un vero e proprio esperimento: una partita-allenamento che ha visto coinvolte tutte le categorie dall'U16 in su. Per molti ragazzi era "la prima", e tutti ,proprio tutti, abbiamo sentito una forte carica ed una grande emozione nel partecipare a questo evento. Il CRU continua nel portare avanti il proprio progetto "credendoci", ma soprattutto costruendo su basi progettuali capaci di durare nel tempo e grazie all'apporto delle professionalità di tutti i dirigenti e degli allenatori. 

Grazie Famiglia CRU ... avanti così
























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...