venerdì 2 febbraio 2018


Modena Under 14 a Roma per il SuperChallenge.
I ragazzi di Ferraguti affrontano le migliori squadre italiane della categoria.

In casa Modena saranno puntati tutti sul Modena Rugby Under 14 i riflettori nel primo week end di Sei Nazioni. I ragazzi di Francesco Ferraguti giocheranno a Roma il 7° torneo Baracchi, tappa del SuperChallenge Under 14. Domani nelle qualificazioni i biancoverdeblù affronteranno prima il Frascati (ore 16.45), poi il Valsugana (ore 17.35), e sempre sabato si giocheranno le semifinali. Domenica dalle ore 9 spazio alle finali, la finalissima per il 1° e 2° posto si giocherà a mezzogiorno.
Domenica trasferta romana anche per l’Under 14 Verde, che giocherà con i pari età del Rugby Roma alle 10 e nel pomeriggio tutto il gruppo Under 14 sarà all’Olimpico per tifare Italia nell’esordio della squadra di O’Shea al 6 Nazioni con l’Inghilterra.
“Il nostro obiettivo principale è crescere come gruppo, – sottolinea l’allenatore dell’Under 14 Francesco Ferraguti – per questo la tappa del SuperChallenge a Roma rappresenta un appuntamento importante sul piano formativo, è una esperienza che i ragazzi possono vivere insieme e nella quale si possono confrontare con le migliori squadre giovanili a livello nazionale. È un torneo impegnativo, anche a livello economico, ma su cui puntiamo tanto: solo affrontando l’elite del rugby italiano è possibile proseguire il percorso di crescita”.


(LA FOTO E' DI SARA BONFIGLIOLI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...