sabato 3 febbraio 2018


CAMBIO DIRETTORE SPORTIVO IN CASA CE

Con il consiglio direttivo di mercoledì 31 Gennaio Fabio Scalvini lascia il testimone a Jerome Giudici nel ruolo di DIRETTORE SPORTIVO dell’ASD Rugby Cernusco.

Tutta la società ringrazia Fabio per l’importante lavoro e per l’impegno che in questi 2 anni lo hanno reso protagonista nel delicato e radicale processo di rinnovamento della società.
Il nuovo DS avrà il compito di continuare la strada di rinnovamento e sviluppo, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Tecnico Michele Tobia con l’obiettivo di portare la società a un livello tecnico e sportivo superiore .
Tutto il consiglio ringrazia Jerome per questa sfida e non mancherà di sostenere e supportare il nuovo DS per questo ruolo strategico e impegnativo .
IL CONSIGLIO

  CONOSCIAMO MEGLIO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO



In modo leggero, spensierato e altamente ironico (sottolineo ironico!!) vogliamo presentarvi quello che qualcuno ha definito "il bello dei Coyotes", una sorta di Templeton Peck "sberla" del Rugby Cernusco.
Il nuovo Direttore Sportivo.

Ciao, iniziamo dalle cose semplici, visto che comunque sei un tre quarti: come ti chiami?
Jerome Giudici, Je

Bene, risposta corretta. Ma c'è qualcosa di francese, sbaglio?
Franco/reggiano come direbbe qualcuno... 

Cosa ti ha avvicinato al rugby?
L'ipercinetico di mio figlio...alla ricerca di uno sport

Sei partito dal figlio ma poi ti ci sei buttato dentro con tutte le forze: Coyotes, ex membro del Consiglio, aiuto allenatore delle Papere e ora DS! Come ti vedi in questo nuovo ruolo?
Siete spacciati!!! Credo che  abbiamo già competenze altissime all'interno della nostra società, dal minirugby alla nostra Seniores. Si tratterà di collaborare e far capire a tutti che il CE è di tutti e tutti contano e possono migliorarlo.

Da questo punto di vista sei effettivamente un esempio. Lo sai vero che ci aspettiamo grandi cose da te....
Per chiudere una ultima richiesta: ci descrivi l’immagine che ti viene in mente quando pensi al rugby Cernusco?
L'immagine che mi viene in mente? è un sogno... Quadrettone e Zeus prime linee dei Coyotes!!!

Beh sarebbe sicuramente la chiusura del cerchio...anche se già immagino il coach che li tiene in panchina per un'intera partita.
Credo che la tua frase "il CE è di tutti e tutti contano e possono migliorarlo" diventerà la chiusura di tutte le prossime newsletter

Grazie Je, in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...