mercoledì 24 dicembre 2025

RUGBY MERCATO/ UN GIOVANE INNESTO NEGLI AVANTI DEL MOGLIANO VENETO RUGBY





MOGLIANO V.TO - Mogliano Veneto Rugby comunica l'inserimento nella rosa biancoblù 2025/26 del giovane terza linea Antony Italo Miranda.

Antony Miranda è nato a Londra il 13 marzo 2006, è una terza linea di 108kg. per 194 cm. di altezza. Ha giocato con St. Andrews, Old Allenyians RFC, Castricum Rugby, Rugby Varese, Milano ASR, Unione Rugby Capitolina e Paese Rugby. Con la Nazionale U20 una Coppa del Mondo e un torneo del 6 Nazioni. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono arrivato in un gruppo estremamente amichevole ed accogliente. 

Non vedo l'ora di tornare in campo con Mogliano insieme a loro per il mio primo assaggio del Campionato di Serie A Elite, in particolare vista la lunga assenza dalle partire dopo il mio infortunio alla spalla. Mi farebbe piacere concludere il percorso in U20 e trasferire quanto raccolto dalla mia esperienza al Mogliano rendendomi utile per gli obiettivi della Società."

Antony Italo Miranda

Nato il 13/03/2006 a Londra

ruolo: terza linea

Nazionalità: Italiana

Altezza: 1,94 m.

Peso: 108 kg.

Queste le dichiarazioni di Umberto Casellato, capo allenatore del Mogliano Veneto Rugby: "Antony é un profilo di grande spessore per noi, dopo l’infortunio alla spalla nel mondiale Under 20 di quest’estate, adesso ha finito il suo periodo di riabilitazione e si aggiunge alla nostra rosa, di questo siamo tutti molto contenti. Il nostro target è quello di «prepararlo» nel migliore dei modi per gli obiettivi che tutti si aspettano da un profilo come il suo."

Benvenuto Antony e in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under18: vittoria su Rovigo e primo posto confermato per la Rangers

   Quinta vittoria consecutiva per l'Under18 della Rangers Rugby Vicenza che grazie al succes...