mercoledì 9 luglio 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ A Viadana " CASASOLA E OLIVARI: DUE CONFERME TRA PRESENTE E FUTURO"


CASASOLA E OLIVARI: DUE CONFERME TRA PRESENTE E FUTURO

Sebastiano Olivari e Mateo Casasola resteranno in giallonero anche per la stagione 2025/26: un giovane in rampa di lancio e un giocatore già fondamentale per equilibrio ed esperienza.

Il Rugby Viadana 1970 comunica la conferma per la prossima stagione di Sebastiano Olivari e Mateo Casasola, due profili diversi ma complementari, a testimonianza della volontà del club di investire sia sul presente che sul futuro della squadra.
Sebastiano Olivari, dopo una stagione di crescita e maturazione nel gruppo cadetto, sarà a disposizione dello staff della prima squadra. Atleta giovane, dotato di buona fisicità e mentalità, rappresenta una scommessa tecnica su cui Viadana intende puntare con convinzione.


Mateo Casasola, invece, è una conferma di spessore. Con la sua capacità di adattarsi ai ritmi di entrambe le squadre, ha garantito continuità, livello tecnico e solidità tanto con i Caimani quanto con la prima squadra. Il suo contributo, sempre costante, ha alzato la competitività interna al gruppo ed è stato un riferimento.
Due conferme significative per allargare la profondità della rosa e mantenere alta la qualità degli allenamenti e del gioco espresso in campo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...