domenica 13 luglio 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ Nel Viadana arrivano le conferme per Bussaglia e Gamboa.

 

CONFERMATI BUSSAGLIA E IL GIOVANE GAMBOA

Due giovani conferme per il Rugby Viadana 1970: Thomas Bussaglia e Juan Cruz Gamboa resteranno a disposizione dello staff tecnico anche per la stagione 2025/26, dopo una stagione di crescita tra Caimani e prima squadra

 Il Rugby Viadana 1970 comunica con soddisfazione le conferme di Thomas Bussaglia e Juan Cruz Gamboa in vista della stagione 2025/26.

Thomas Bussaglia, utility back affidabile e duttile, ha saputo ritagliarsi spazio sia tra le fila dei Caimani che in prima squadra, partecipando anche alla Coppa Italia. Il suo impegno costante e la capacità di adattarsi a più ruoli lo rendono una risorsa preziosa per il gruppo.

Juan Cruz Gamboa, terza linea proveniente dal settore giovanile del club, ha mostrato grande attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Nella scorsa stagione ha saputo mettersi in luce tanto nei Caimani quanto nelle occasioni con la prima squadra in Coppa Italia, dimostrando solidità e determinazione.
Due profili giovani ma già maturi, che rappresentano il futuro del Rugby Viadana, nel solco della continuità tra settore giovanile, squadra cadetta e prima squadra.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...