martedì 10 settembre 2024

RUGBY VERONA/ Il club scaligero presenta le sue terzelinee.


La stagione di Serie A 2024/2025 è alle porte: cominciamo a presentare i giocatori del First XV

Ecco la nostra terza linea!

MATTIA ZAGO

Capitano dalla scorsa stagione, cresciuto tra Rubano e Petrarca. Ha giocato in nazionale U17 e U18, con esperienze a Mogliano e Verona. Pronto per la sua settima stagione con la maglia antracite.

ENRICO MARIO LIUT

Nato in Sudafrica, ha portato il suo talento in Italia, giocando con Valsugana e Rovigo. Anche quest'anno a Verona per rinforzare la mischia antracite.

TOMMASO BEZZOLATO

Ancora lui tra i project player, è cresciuto nel rugby Valcuvia e poi a Varese. Amante della natura e sempre pronto a dare il massimo in campo.

TOMMASO TONETTA

Prodotto della Verona Rugby Academy, classe 2004, ha esordito in prima squadra nella stagione 22/23. Un giovane talento con un grande futuro.

LODOVICO ROSSI

Cresciuto a San Donà, classe 2002, è approdato al Payanini Center e fa parte della prima squadra dalla stagione sportiva 22/23. Grande energia e passione per il campo!

KEEGAN MUNRO

Classe 1999, sudafricano, Keegan porterà grande fisicità alla squadra. Pronto a farsi valere sul campo.

ANDREA D'ADDA

Dopo l’esordio in prima squadra l'anno scorso, cresciuto anche lui alla Verona Rugby Academy ed è pronto a dare il suo contributo e sostegno a tutta la squadra.

RICCARDO VIEL

Fratello di Tommaso, classe 2005, giovane promessa del rugby antracite. Sta per iniziare la sua avventura con la prima squadra.










 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO BENEFICO/ Venerdì a Genova il "PIGIAMA RUN" !

PigiamaRun Genova: con LILT si corre in pigiama per i bambini . Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la cor...