martedì 10 settembre 2024

RUGBY MERCATO/ Alessandro Angelucci è un nuovo giocatori dell'Aquila.


Alessandro Angelucci è nato a Rieti il il 6 Agosto del 1996, è alto 193 cm e pesa 80 kg. Con il Club della sua Città ha vissuto tutto il suo percorso rugbystico, dalle categorie giovanili ai seniores, giocando in serie C e B.

Ha avuto la fortuna di essere allenato da molti tecnici di livello a cui per diversi motivi è rimasto legato, come Nicolas De Gregori, con cui ha approfondito in particolare aspetti attitudinali ed emozionali legati al gioco e Stefano Bordon, di cui ricorda la determinazione e il carattere! Alessandro ha conseguito la Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, si è trasferito in Città per giocare e lavorare.

In campo dopo una lunga esperienza come terza linea si sta allenando come trequarti ala/estremo, il suo giocatore preferito è l'all-black Ardie Savea.

Siamo sicuri che vivrà la prossima stagione da protagonista insieme ai suoi nuovi compagni: diamogli tutti insieme un caloroso benvenuto!

Fotografia di Massimo Vignini

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...