giovedì 5 settembre 2024

RUGBY LIONS ALTO LAZIO/ Nel club laziale conferme a livello tecnico.

I Lions Alto Lazio dal 27 agosto sono al lavoro per prepararsi al campionato di serie B che li vedrà impegnati nel girone 4 che vede al via, oltre la squadra laziale, Rugby Capitolina(cadetta), Cavalieri Prato (cadetta),Rugby Firenze (cadetta), Lions Amaranto, Cus Siena, Rugby Gubbio, Rugby Perugia,Rugby Jesi e Rugby S.Benedetto. Inizio in trasferta il 13 ottobre contro il Cus Siena.









Con la squadra seniores inizio della preparazione anche per l’under 18. Confermato per buona parte lo staff tecnico, con Sebastian Francesio come direttore tecnico dei Lions e, novità, responsabile dell’under 18, affiancato dagli allenatori Donato Scorzosi, Marco Amicucci e Pichilli Osvaldo. Preparatori Luca Gagliardi e Luca Poeta.







Per la seniores confermati, dopo il buonissimo risultato dello scorso anno, primo allenatore Michele Belli e Carlo Borgatti tecnico per la mischia. Matteo Mancini preparatore atletico. L’ obiettivo sarà quello di confermare il buono fatto lo scorso anno, dimostrando che i Lions sono una squadra che può stare e rimanere nella serie cadetta, svolgendo un ruolo da protagonista. Non sarà facile visto il livello degli avversari che compongono il nostro girone.

Numeroso il gruppo squadra che si avvarrà dell’innesto di buoni prospetti provenienti dall’ U18 e di alcuni “rientri” di qualità. Tra tutti, quello di Milani, per tutti “Marcellino”, che dopo la parentesi universitaria da protagonista con il Cus Milano in serie A, torna a casa andando a rinforzare e portare esperienza al reparto dei trequarti che già si è messo in mostra per qualità ed efficacia nello scorso campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO BENEFICO/ Venerdì a Genova il "PIGIAMA RUN" !

PigiamaRun Genova: con LILT si corre in pigiama per i bambini . Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la cor...