lunedì 21 giugno 2021

RUGBY TAG - A Volvera la Festa dei "Caplin", tanto divertimento e tanto TAG Rugby!

 







”Torneo dei Caplin” a Volvera

Domenica 20 giugno il Volvera Rugby ha voluto salutare, ringraziare ed omaggiare tutte e tutti i propri tesserati per la passione e l’impegno dimostrati in questo anno sportivo veramente travagliato.


Al campo di via Castagnole si è tenuto il primo “Torneo dei caplin” (che, in buon piemontese, sono i rugbistici “caps”...), torneo di tag-rugby che ha visto la partecipazione tutte le categorie della società giallonera, dai piccoli e piccole U-6 fino agli Old.

Tantissime le persone venute a sostenere i giocatori ed a vedere le partite dalle tribune e a bordo campo, ovviamente rispettando strettamente le normative anti-Covid.

Alla fine delle partite è stato dato un riconoscimento a tutti gli atleti, per ringraziarli del loro impegno e della costante presenza e per augurare loro buone vacanze.

È poi seguito il tradizionale “terzo tempo”, con bevande fresche per idratarsi e panini (ovviamente pre-incartati singolarmente!). Quanto restato è stato consegnato al SERMIG di Torino che, da sempre e particolarmente in questo periodo, si prende cura dei tanti senzatetto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...