sabato 26 giugno 2021

RUGBY MERCATO - A Biella nove giocatori in partenza!

 


BIELLA RUGBY SALUTA E RINGRAZIA NOVE GIOCATORI.

Sono nove i giocatori che nella prossima stagione non vestiranno i colori del Biella Rugby. Si tratta di: Antonio Careri, Davide Zorzetto, Sam Evans, Samuele Calosso, Alberto Duc, Mattia Marcuccetti, Fausto Perissinotto, Franco Cassutti e Giorgio Granieri (quest’ultimo proseguirà solo con la seconda squadra).

Lascia il club anche la fisioterapista Carola Isella.

Corrado Musso, direttore sportivo Biella Rugby Club: “Premetto che è sempre difficile e triste salutarsi, lo è ancora di più dopo questa stagione e mezza rovinata dalla pandemia che ha portato i ragazzi a raggiungere casa nel più breve tempo possibile. 

Siamo veramente dispiaciuti nel vedere andare via ragazzi che sono stati qui per più di una stagione e che hanno dato tanto alla società. Ognuno ha fatto le proprie scelte, com’è giusto che sia, qualcuno ha avuto semplicemente altre opportunità e gli auguriamo il meglio. Noi comunque stiamo preparando la squadra che affronterà la prossima stagione e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ringrazio di cuore anche Carola che ci ha seguiti nelle ultime stagioni. Ha iniziato con noi quando era giovanissima e ancora poca esperienza, ma si è buttata nella mischia con grande cuore e si è sempre dimostrata più che all’altezza dei compiti assegnati. Sarà una grande perdita”.

Biella Rugby ringrazia tutti ed augura loro buona fortuna per il seguito delle loro carriere sportive e non.

 

(Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...