lunedì 21 giugno 2021

RUGBY I CENTURIONI - La T&P Creative Digital Agency nuova collaborazione con il club bresciano dei Centurioni.

 

L'agenzia T&P Creative Digital Agency nel calamaio dei Centurioni

 

Stretto l’accordo tra il club rossoblu e l’agenzia di comunicazione di Brescia

 

 

Il GM Luca Raza: “Ci affidiamo a veri professionisti in questo settore. T&P diventerà una parte attiva del nostro club”.
Luca Beccalossi (T&P): “Torniamo a lavorare con uno sport di valori e in un club che sta sviluppando un progetto importante e di grande respiro”.

VILLA CARCINA (BS) – Il club rossoblù, terminati i lavori per la nuova splendida casa, il Maw Stadium, ora punta sulla comunicazione di qualità alla quale attingere per la promozione e sviluppo del grande progetto di lancio delle nuove attività e dei numerosissimi progetti a 360 gradi – rivolti ai giovani, alle famiglie, al turismo sportivo ed enogastronomico, al branding, alle squadre che compongono il club - che da qui ai prossimi anni potranno portare la società sportiva valtriumplina alla ribalta nazionale.

Si è così stretta in queste ore la partnership tra il nostro club e l’agenzia T&P Creative Digital Agency specializzata in Comunicazione e Sport Marketing.
 
Il team di T&P Creative Digital Agency che opererà per i Centurioni:
Luca Beccalossi, Responsabile Marketing
Paola Quarena, Responsabile Comunicazione
Federico Bernardelli Curuz, Addetto Stampa
 
“Iniziamo con grande stimolo questa collaborazione con T&P Creative Digital Agency – dichiara il GM Luca Raza -, siamo molto contenti  del rapporto instaurato con Luca Beccalossi e con Paola Quarena. Diventeranno una parte attiva del nostro club sia dal punto di vista della comunicazione ma anche di promozione eventi e non solo. Credo sia l’ennesimo cambiamento che il nostro club sta affrontando, quello di strutturare con continuità il lavoro che stiamo facendo affidandoci a professionisti di questo calibro. Ricordiamo che sono stati tra i promotori del Basket Brescia e che hanno referenze molto importanti nell’ambito sportivo. Potremo contare inoltre su una firma di livello, conosciuta nel nostro territorio: Federico Bernardelli Curuz sarà infatti il nostro addetto stampa. Viste le competenze, ci siamo conosciuti negli anni e per noi è un onore averlo in squadra”.

T&P Creative Digital Agency – società con sede in via Fratelli Ugoni 36 c/o Regus Skyline - dal 2009 si occupa dello sviluppo di nuove strategie nell’ambito della comunicazione e della promozione di diverse società sportive, dal basket alla pallanuoto.


“Sono davvero molto felice di iniziare questa collaborazione – sottolinea Luca Beccalossi, di T&P Creative Digital Agency -: ci siamo cercati più volte nel corso degli anni e oggi la concretizziamo con un progetto importante e di ampio respiro che ci vedrà impegnati per tre anni. Torniamo a lavorare con uno sport di valori che ci ha appassionato da subito, in grande crescita e in una società ambiziosa, seria e lungimirante, nella quale davvero ogni progetto può realizzarsi facilmente grazie alle alte professionalità presenti. Avanti tutta!”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...