venerdì 5 febbraio 2021

RUGBY PETRARCA PADOVA - Bentornato "Vittorio" !

 

Condividiamo quanto postato da Vittorio Munari sui suoi profili social. Il Petrarca Rugby desidera ringraziare il Prof. Gerosa, la sua equipe del Centro Cardiochirurgico "Gallucci" e tutte le altre persone che si sono prese cura del nostro Vittorio.

Mercoledì 27 gennaio sono stato operato nel Reparto di Cardiochirurgia del Centro Gallucci a Padova. Triplice by pass aorto-coronarico e sostituzione della valvola mitrale.

Ieri sono stato dimesso.

Non è facile trovare le parole per esprimere riconoscenza al Prof. Gerosa,che ha eseguito l’intervento, ed ai dott. Guglielmi e Testolin. Persone che quotidianamente allungano la vita di altre persone.

Grazie per avermi sempre lasciato sperare che sarei stato in grado di commentare, domani, la prima giornata del Sei Nazioni.

Un affettuoso ringraziamento al mio amico Prof. Andrea Zuin, chirurgo toracico e petrarchino da sempre, e al dott. Cesari per avermi indicato con grande sensibilità il non sempre facile ma corretto percorso.

“La sentiamo sabato, Munari” mi hanno detto ieri quando ci siamo salutati.

E così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ A Calvisano divertimento e tanto rugby al Torneo Fiesta!

È giunta al termine la terza edizione del Torneo Fiesta! Il weekend appena trascorso si è svolto all'insegna dello sport e del divertim...