giovedì 14 maggio 2015

                              
       31 TORNEO RAVANO - 22 COPPA MANTOVANI

La manifestazione sportiva scolastica piu' importante d'Europa si è sviluppata nel migliore dei modi in queste ultime due settimane. L'organizzazione è stata curata direttamente dalla famiglia Mantovani, agevolata dalla collaborazione degli ex "Angeli" del Ravano, presenti in forze all'evento, e per quanto riguarda il minirugby da Paolo Ricchebono. Giovedì pomeriggio si sono svolte le finali del torneo premiando, alla fine, la scuola Embriaco di Genova/Carignano, che ha superato di misura (6/5) la coriacea formazione della scuola Emmanuelli di Ge/Pegli. Il torneo si è svolto sotto la tensostruttura della Fiera del Mare di Genova, tutti i giorni alla fine delle varie attività che vanno dal rugby al calcio, e dalla pallavolo alla pallacanestro, sono stati distribuiti ai ragazzi in gara "trofiette" al pesto, dolci e bibite: un po' come il classico terzo tempo da noi ormai un classico!
La classifica finale del Torneo dedicato al rugby vede al comando la Scuola Embriaco seguita dalla Emmanuelli, buon terzo posto per la scuola di Monterosso Mare prov. d'Imperia, quarta la formazione della scuola Richeri di Ge/Albaro. Le partite sono state dirette dall'arbitro Jamal Kamili e da Paolo Ricchebono. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...