sabato 16 maggio 2015

AIRCOM RECCO – FRANKLIN & MARSHALL CUS VERONA.
Nel confronto decisivo per l’accesso alla seconda finale scudetto di Serie A in tre anni, tra le fila dell’Aircom Recco ci sarà pure Alberto Neri, livornese purosangue, trequarti ala tecnicamente di buon  livello, un vero “cacciatore” di mète!

“ Sono arrivato a Recco – dice lo stesso atleta toscano – dopo aver avuto importanti esperienze nel club di Livorno, ed anche con l’Under 23 del Petrarca Padova, con la quale ho potuto assaporare la conquista dello scudetto di categoria. Sono arrivato a Recco in quanto, in un particolare confronto di campionato di qualche anno fa, rimasi affascinato da questa formazione, dal suo gioco, e proprio praticando rugby con loro ho potuto apprezzare meglio il gioco del pacchetto di mischia, da me allora sottovalutato.  Sono felice di poter vivere qui a Recco, che come la mia città si affaccia sul mare, e mi auguro di poter affrontare la finale con i Lyons o Colorno. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...