mercoledì 20 maggio 2015

Imperia Rugby, al termine del lavoro svolto presso le scuole elementari di Imperia, organizza per il giorno sabato 23 Maggio 2015 alle ore 10,00 presso il campo "Pino Valle" di Imperia la prima edizione della coppa  "Cacelotti & Ciantafurche" e " prima edizione del torneo " SCUOLE ELEMENTARI DI IMPERIA".
La manifestazione inizierà con un mini-torneo dei bambini delle classi 3° delle scuole elementari di Imperia , che si aggiudicheranno il "cacellotti & ciantafurche" e si concluderà con una finale che assegnerà il primo " SCUOLE IMPERIA", con termine e premiazione intorno le ore 12.00.

Nel pomeriggio con inizio alle ore 15,30 sempre al campo "Pino Valle" avrà luogo il festival regionale delle categorie Under 12.

Perteciperanno le società di Imperia Rugby, Cus Genova, Amatori Genova, Pro Recco, Provincie dell'Ovest, Le Api S.O.L., Sanremo Rugby, Savona Rugby e invitato il Bassa Bresciana Rugby. Termine e premiazione prevista alle ore 18,30 circa. Partecipa all'evento il Presidente Oscar Tabor oltre ad alcune autorità cittadine che nell'occasione consegneranno un riconoscimento alla Union Rugby Riviera per il risultato ottenuto nel campionato appena terminato.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...