martedì 26 maggio 2015

L'Aircom Recco. superato dai Lyons Piacenza nella finale scudetto di Serie A, abbandona le velleità di promozione in Eccellenza, ma il Presidente del club rivierasco, Stefano Di Liberto, raccoglie l'amaro esito, ma non si scompone piu' di tanto pensando già al futuro. 
"Quella di Viadana è stata sicuramente una bella partita - ammette Di Liberto - ricca di situazioni coinvolgenti e seguita da un numeroso e caloroso pubblico. La direzione dell'arbitro Damasco è risultata buona, ed i Lyons hanno comunque meritato l'alloro dello scudetto. Il test è stato equilibrato, con vantaggio nostro nel primo tempo poi, nella seconda fase del secondo tempo loro hanno continuato sullo stesso piano di gioco, noi siamo calati di tono ed è stato sufficiente questo per determinare il punteggio finale a nostro svantaggio.  "
Recco ancora in Serie A, dunque, con il CUS Genova e con tanti appuntamenti futuri, ed il Recco cosa farà? 
" Ci prepareremo per un nuovo ciclo - dice Di Liberto - solo a metà giugno si potrà trarre qualche traccia per il futuro, intanto senza dubbio daremo spazio agli atleti piu' giovani, magari provenienti dalle nostre giovanili. E per quanto riguarda la conquista dell'Eccellenza  punteremo ancora alla promozione, magari entro un paio di anni."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...