sabato 16 maggio 2015

Domani Aircom Recco – Franklin & Marshall CUS Verona al Carlo Androne rivierasco (ore 15,30 arbitro Federico Meconi di Frascati), partita di ritorno dei play off di Serie A.
“Nonostante domenica scorsa siamo riusciti a vincere sul loro campo – dice Lisandro Villagra allenatore/giocatore del Recco – e conseguendo anche il punto di bonus per le cinque mete segnate, siamo certi che gli scaligeri non verranno in Liguria a fare una gita, ma cercheranno sicuramente di rovinarci la festa. Del resto nella stessa eventuale situazione faremmo anche noi così! E’ ovvio non sottovalutare l’avversario, ci vorrà molta attenzione nell’affronatare questa formazione, esperta di mischia e caratterialmente bene impostata.”
Nel test dell’andata a Verona fu il Recco ad imporsi 32/22, conseguendo appunto cinque punti. Decisivo per i biancocelesti di Villagra sarà il punteggio finale globale ottenuto, questo per poter accedere alla finale con la vincente di Sitav Lyons Piacenza e HBS Colorno. Possibile il campo neutro sarà il campo Zaffanella di Viadana.
“I Lyons li abbiamo già affrontati diverse volte – conferma il coach rivierasco, già scudettato in precedenza con Viadana e Cavalieri Prato – ma ci consola pensare alla nostra ultima esibizione sul loro terreno di gioco, quando perdemmo la partita solo nel finale per un banale errore difensivo, concedendo agli emiliani un facile piazzato. In quell’occasione giocammo una partita quasi perfetta, macchiata solo da questa svista, ma in ogni modo riuscimmo a non subire neppure una meta andando invece noi a segno. Difficile se non impossibile fare un pronostico sulla futura finale, che del restio non abbiamo ancora conquistato. Se così fosse, però, le probabilità di vittoria ritengo siano del cinquanta per cento a testa

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...