sabato 17 giugno 2023

RUGBY UNIVERSITARIO/A Camerino, nelle Marche, i Campionati Nazionali Universitari 2023.

 


E’ tempo di Universitari! Quest’anno i Campionati Nazionali Universitari Primaverili si svilupperanno da oggi sabato 17 al 25 giugno 2023 presso gli impianti sportivi del CUSI di Camerino (MACERATA). 

 Questa è la settantaseiesima edizione dell’atteso evento sportivo che coinvolgerà ben 13 sport con Taekwondo, Judo, karate, lotta, pallavolo maschile e femminile, tennis, calcio a cinque maschile, scherma, calcio ad undici, pallacanestro, atletica leggera e rugby a sette. Sara’ presente come semplice criterium anche il tennis tavolo e come attivita’ opzionali altre otto discipline. Il torneo di rugby seven’s si svolgerà allo stadio universitario Livio Luzi di Camerino nei giorni del mercoledi 21 e giovedi 22 giugno. Il CUS Genova sotto la guida dell’allenatore Francesco Bernardini (FOTO SOPRA)  ed accompagnatore Domenico Grassotti sara’ presente con i ragazzi del CUS Genova con Midolo, Tessiore, Corona, Granzella, Migliorini, Gesa, Gadaleta, Felici, Giuliano, Lipera, Bosia e Tricoli delle Province dell’Ovest. (rr)


  (La mascotte ufficiale dei CNU 2023 di Camerino)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...