venerdì 23 giugno 2023

RUGVBY AMATORI TRADATE/INIZIA UNA NUOVA ERA: ENZO COMUNALE ELETTO PRESIDENTE


L'ex giocatore, consigliere e direttore tecnico sarà alla guida del club gialloblu fino al 2027, succedendo a Carlo Giacomelli

L’Amatori Tradate ha un nuovo presidente. Dopo le elezioni riguardanti il prossimo quadriennio, è stato definito il nuovo organico del consiglio, dove Enzo Comunale sarà il numero 1 societario. Ex giocatore, consigliere e direttore tecnico, Enzo è una figura molto nota e stimata in tutto l’ambiente e da anni si impegna per promuovere e sviluppare la crescita del club tradatese. Comunale ha dunque legato ulteriormente il suo nome insieme a quello dell’Amatori Tradate, che guiderà fino al 2027.

 A lasciare il posto è stato l’ormai ex presidente Carlo Giacomelli, che per ragioni lavorative non riesce a garantire il 100% dell’impegno che vorrebbe, ma di certo ha lasciato il suo Tradate in ottime mani. Il nuovo consiglio avrà dunque il compito di confermare i progressi fatti nelle ultime stagioni, arrivati sia dentro che fuori dal campo, con l’obbiettivo di tenere alto lo standard e continuare a far crescere tutte le categorie del club. 

Ci tengo a ringraziare Carlo e tutti i consiglieri che hanno concluso il loro mandato – esordisce il neo Presidente del Tradate Enzo Comunale -, porteremo avanti il lavoro svolto con determinazione. Siamo molto motivati, siamo un gruppo affiatato e tutti i consiglieri sono ex giocatori mentre alcuni giocano tutt’ora. È un cambiamento che ha portato una scossa nell’ambiente, c’è più partecipazione e coinvolgimento. Ovviamente dobbiamo fare sempre meglio. Dal mio punto di vista ci sono maggiori responsabilità, si sentono e quindi devo metterci un impegno più grande per ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi. La mia filosofia è quella di seguire i principi del rugby: responsabilità, sostegno e collegialità, che sono aspetti fondamentali per la crescita di un club“.

(Stefano Sessarego)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...