(Nella foto sopra Roberto Marchiori)
“Sono orgoglioso di tornare ad Asti, dove ho amici e affetti. Per me questa città è una seconda casa, volevo tornare al Monferrato e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il Club”.
Roberto ha le idee chiare sugli obiettivi: “Proseguirò un progetto che ha la volontà di allestire una prima squadra con l’80% di atleti formati nel settore giovanile. È un traguardo importante e che in pochi portano avanti con la passione di questa compagine e credo fortemente in questo programma di lavoro.
La Serie A è complessa, lotteremo per restare in categoria e poi ci porremo altri obiettivi, l’attaccamento alla maglia e il senso di appartenenza al Club saranno armi fondamentali”, dichiara il nuovo direttore tecnico. Un amico del Monferrato, un grande professionista che siamo lieti di riabbracciare!
Il
Monferrato, in attesa di ufficializzare grandi novità in vista della prossima
annata sportiva in Serie A, saluta due atleti che hanno contribuito in maniera
tangibile al percorso della nostra prima squadra e non solo. Juan Cruz,
argentino che è stato perno fondamentale della bella stagione del XV astigiano,
culminata con la vittoria del Girone e il salto di categoria, conclude la sua
esperienza con il Club dopo un percorso denso di soddisfazioni e prestazioni
importanti che hanno contribuito in modo indelebile alla splendida annata della compagine piemontese. Saluta anche Asti Duncan Steenkamp, che, dopo l'avventura al Monferrato nel 2019-20, è tornato nella città di Alfieri per vivere una stagione impegnato su due fronti, "splittando" i suoi impegni fra la prima squadra e il settore giovanile. A entrambi gli atleti va il ringraziamento del club e un sentito augurio per ottime fortune sportive nelprosieguo della carriera.
Nessun commento:
Posta un commento