venerdì 16 giugno 2023

RUGBY FEMMINILE/Completato lo staff tecnico delle ERINNI del CUS Milano.

 

SCELTO LO STAFF TECNICO DELLE ERINNI PER LA PROSSIMA STAGIONE 2023-24

Sarà Giorgio Rigosa l'head coach delle serie A Elite mentre Roberto Dal Toé sarà l'allenatore delle trequarti e responsabile della serie A.

Andrea Spada sarà il preparatore atletico, mentre Gabriele Paganini è confermato direttore sportivo. Rimane nello staff tecnico Bobbe Ricco che curerà la crescita e la preparazione delle calciatrici.

Due donne saranno le team manager, Roberta Tancredi per la serie A Elite e Sonia Lisa per la serie A cadetta.

Giorgio Rigosa, bresciano, 52 anni, ritorna al CUS Milano dopo avere allenato per tre anni l'Amatori Rugby Verbania. Precedentemente aveva allenato per cinque stagioni le squadre giovanili del Rugby Calvisano.

" È motivo di grande soddisfazione per me essere stato scelto per guidare questo gruppo di ragazze che nell'ultima stagione ha guadagnato il diritto a disputare la semifinale scudetto - ha dichiarato il neo head coach - ci aspetta una stagione di intenso impegno nella quale cercheremo di consolidare la posizione raggiunta "

Nella foto Giorgio Rigosa (a sx) e Andrea Spada






 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...