martedì 24 dicembre 2019

UNDER 16 LIGUES PARTE BENE CON IL COLLEGNO












Vittoria e spettacolo per la Under 16 della  Franchigia Rugby Ligues1, composta da atleti della Pro Recco e dello Spezia.
Di fronte ad una giornata di sole meravigliosa, quasi primaverile,  si sono  affrontate la squadra ligure e i piemontesi del Collegno, formazione molto forte fisicamente e caratterialmente di buon livello.
Ma ad illuminare ancora di più la giornata sono stati proprio i ragazzi allenati da Andrea Di Patrizi e Lucas Tagliavini che, con un ottimo gioco alla mano, hanno superato la compagine piemontese blindando il risultato sul 36 a 7 !
Durante la partita si sono evidenziati i punti lavorati tanto durante l’intera stagione agonistica ovvero : la manualità , il sostegno e l’uscita del frontale . 
Ora si aspetta la giornata di ritorno, il 12 gennaio a Collegno per l’attesa rivincita.
LìUnder 16 rivierasca nella prima fase del campionato regionale nel Girone 4 aveva vinto con  Amatori Genova (10/15 a Sant’Olcese), con Province dell’Ovest (50/7 a Recco), con l’Union Riviera (5/42 ad Imperia), cedendo solo con il CUS Genova (0/7). Nella seconda fase Ligues 1 ha perso (23/0 a Grugliasco) con il CUS Torino ed a Biella (38/10) superando invece a Recco (67/7) il CUS PO.


(FOTO DI GIANCAVASSA)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...