venerdì 2 febbraio 2018


L'Aquila, arriva Grant. Lunedì allenamento aperto con Washington Irish e Paganica Rugby

Un appuntamento internazionale vedrà impegnata L'Aquila Rugby Club il prossimo 5 febbraio. Al “Fattori” i neroverdi svolgeranno un allenamento congiunto aperto al pubblico con i Washington Irish Rugby e ilPaganica Rugby. L'appuntamento per gli appassionati e i tifosi neroverdi è alle ore 15.

(In elevazione Alberto Grassi)


Il Washington Irish Rugby Football Club è una squadra della Mid-Atlantic Conference statunitense, con base e campo a Washington DC, la capitale federale della nazione a stelle e strisce. Il club è in tour in Italia e in terra abruzzese incontrerà L'Aquila Rugby Club e Paganica Rugby, due compagini che quasi tutte le settimane svolgono sessioni di allenamento congiunto e che, in questo caso, fronteggeranno anche gli Irish statunitensi.
Quello di lunedì prossimo sarà un buon test per i neroverdi, che approfitteranno della pausa di campionato – dovuta al Natwest 6 Nazioni – per recuperare i numerosi acciaccati, in vista dell'importante sfida di Poule Promozione del 18 febbraio, quando la squadra di Troiani e Rotilio affronterà in trasferta il Cus Genova.
Lunedì tra le fila neroverdi ci sarà anche Tristan Grant, un nuovo rinforzo per la mischia aquilana. Grant è un giovane pilone destro inglese (con passaporto portoghese), classe 1998, proveniente dal Tynedale (National 2 North), ma cresciuto nei Newcastle Falcons. E' già arrivato in città e sarà a disposizione dei coach già dall'allenamento aperto del 5.

Grant rafforzerà il pack, dal quale esce invece Alessandro Mastrorosa, che andrà a giocare a Biella e con cui il club ha risolto il contratto. La società ringrazia Mastrorosa per il contributo offerto a L'Aquila Rugby Club in questi mesi in neroverde.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...