venerdì 22 gennaio 2016

FESTIVAL REGIONALE UNDER 14 ALLO STADIO CARLINI. Questo pomeriggio, dalle ore 15,00 è in programma sul sintetico dello stadio di San Martino un confronto tra atleti liguri, per poi comporre una selezione regionale. Questa rappresentativa è seguita direttamente dal Responsabile Tecnico Regionale, Alessandro Bottino, e dai due tecnici di selezione Carlo Fossati e Francesco Bernardini.

(nella foto Oscar Tabor, pres.CRL FIR)


“ Questa è un’attività che si svolge in tutte le Regioni d’Italia – afferma Oscar Tabor, Presidente del Comitato Regionale Liguria – ogni comitato è tenuto a organizzare tre giornate di attività, meglio denominate Festival, nella Regione di appartenenza. In seguito si prenderà parte ad almeno tre tornei di categoria, e anche piu’, con la stessa selezione in altre regioni. Tutto questo fa parte del percorso formativo per i giovani, che teoricamente in seguito prenderanno parte alle attività del Centro di Formazione e infine all’Accademia.”

Di recente la Liguria Under 14 ha preso parte al Memorial Besio&Massa, disputatosi al Carlo Androne di Recco, ottenendo lusinghiero piazzamento con avversari di rango comne le rappresentative di pari età della Toscana, Emilia, Romagna e Piemonte.

CONVOCATI LIGURIA U/14 – Musso, Serpone, Paolo Campanini, Vuerich, La Rosa, Ranise (Imperia), Ravera, Peluso e Trentin (Savona), Garofalo, Largo, Cortini, Picco, Massaro (Province dell’Ovest), Patrone, Ferrari, Cerruti, Rizzuto, Buffa, Di Vietro, PietroMaria Campanini, Melani, Napelo, Giacomo Costa, Matteo Costa, Ivaldi, Borghese, Bep A Dong (Genova Rugby), Testa e Battista (Amatori Genova), Balestracci, Incerti, Zerba Pagella, Sbarbori e Contini (Pro Recco), Piazzi e Valentia (Lunigiana/Spezia)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...