martedì 16 aprile 2024

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Pesante sconfitta del Messina con i Lions viterbesi.

Lions Alto Lazio-Messina 54-10 è il risultato della XIX giornata del campionato di serie B.

Una partita che lascia poco spazio alle recriminazioni. La squadra viterbese ha disputato un match inteso, volendo provare fino alla fine a contendere il primo posto a L’Aquila. Di contro i nostri ragazzi hanno disputato una partita un po’ sotto le aspettative, forse condizionati dal grande caldo e poco hanno potuto per contenere le giocate avversarie.

Ciononostante il Messina ha cercato di restare attaccato al match, ma la volontà si è trasformata in nervosismo e ne è venuto fuori un incontro spigoloso che ha costretto l’arbitro all’uso dei cartellini gialli e il Messina a giocare in inferiorità numerica.

I nostri punti sono arrivati grazie ad una meta di Antonio Quaranta, a una trasformazione e una punizione di Angelo Rao.

Tra le note positive l’esordio in prima squadra del diciassettenne Carlo Briguglio e di Christian Costa a conferma del positivo trend di quest’anno che ha visto impegnati con i senior i giovani prospetti dell’under 18.

Queste le formazioni

Alto Lazio: Marini, Paoletti, Fabbri, Basili, Garbuglia F, Crinò, Crescentini, Lanzi A., Santucci, Scaglione, Lanzi G., Spada, Raschi, Duri, Ferilii. Schirripa, Garbuglia T., Elevezia, Malagini, Biagetti, Morgantini, Bruno.

Messina: Dejean, Kese, Russo, Quaranta Antonio, Ouedraogo, Spadaro Gabriele, Mastronardo, Spadaro Gaetano, Mangano Alberto, Tornesi, Fracassi, Maggio, Rizzo, Hasanoviq. Costa, Cafarelli, Mangano Davide, Soffli, Briguglio, Quaranta Leonardo.

Arbitro: Edoardo Pelliccioni di Roma

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...