domenica 15 novembre 2020

IVREA RUGBY - SI FERMA ANCHE IL CLUB EPOREDIESE E PROSEGUE LA PRESENTAZIONE DELLA SENIORES.

                          IVREA RUGBY

Come era purtroppo nelle attese degli ultimi gg il nuovo DPCM chiude le ns attività e dunque riponiamo provvisoriamente nel cassetto tutte le iniziative ed i programmi già impostati per il periodo “senza contatto” che avevamo di fronte.

Li teniamo però pronti e “caldi” per una ripartenza che ci auguriamo sia a breve possibile; nel frattempo ci terremo in stretto contatto grazie ai ns tecnici per mantenere vivo l’impegno con tutti i ragazzi della ns grande famiglia. Seguiteci e fateci sentire la vs presenza!

 

 

Serie B - Presentazione rosa 2020/2021 (quinta puntata)

Nome: Alessandro

Cognome: Forneris

Ruolo: Seconda/Terza linea

Peso: 108 kg

Altezza: 1.95 m

Data di nascita: 27/07/2001

Oggi presentiamo un giovanissimo cresciuto nelle giovanili dell'Ivrea Rugby. Entrato a far parte della Seniores la scorsa stagione e deciso per quella che verrà, pronto a ritagliarsi un posto da titolare.

Ragazzo che dimostra di essere molto promettente per il futuro del Club grazie alla sua tecnica ed intelligenza, sarà sicuramente di ottimo servizio per il coach.

Ti ringraziamo di essere ancora con noi e ti auguriamo un grosso in bocca al lupo .... che tu possa crescere ancora tanto "FRENZ"

Nome: Nathaniel

Cognome: Meneghini

Ruolo: Mediano di mischia/Centro

Peso: 76 kg

Altezza: 1.76 m

Data di nascita: 09/12/2001

Andiamo avanti con i giovanissimi, cresciuto anche lui nelle giovanili verde blu ha già esordito più volte in Seniores sia in serie B che in serie C.

Ormai fondamentale giocatore della Seniores si distingue per la sua scaltrezza e tecnica naturale.

Beh che dire, abbiamo bisogno di giovani proprio come lui per il futuro della SOcietà.

In bocca al lupo "NATH"






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...