giovedì 26 novembre 2020

ARNOLD RUGBY ROMA - E' il tasso la nuova mascotte del club laziale.



 
L’Arnold Mascotte Contest è giunto alla conclusione, e l’ASD Arnold Rugby presenta ufficialmente la propria mascotte che affiancherà lo stemma che ci rappresenta fin dalla nascita nel 2013 e continuerà a farlo.

Nella prima fase del concorso è stato votato come soggetto per la mascotte il Tasso del miele, animale noto per la propria aggressività, che insieme al coraggio e l‘astuzia gli consente di fronteggiare animali di stazza notevolmente superiore.


La seconda parte dell’Arnold Mascotte Contest invece consisteva nell‘inviare disegni e proposte che rappresentassero il tasso del miele in veste medievale, in modo tale da restare allineati con lo stile dello stemma.

L’autore del disegno, nonchè vincitore dell’Arnold Mascotte Contest,  è Gianni Corniola, al quale vanno i complimenti di tutta l’ASD Arnold Rugby, che ringrazia e si complimenta altrettanto con tutti coloro che hanno partecipato inviando proposte e disegni.

La Mascotte a partire dalla prossima stagione sarà presente anche sul nostro Merchandising, con grandi sorprese in arrivo per tutti gli associati e le loro famiglie!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...