venerdì 21 febbraio 2020

MODENA RUGBY IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI


 Modena Rugby 1965, il week end delle giovanili
Collegarola ospita le partite del Giacobazzi Under 18 Elite e dell'Under 16 Regionale 
Il Giacobazzi Modena Under 1 8 Elite e l'Under 16 Regionale saranno le uniche squadre biancoverdeblù impegnate in questo terzo week end di Sei Nazioni.








Entrambe scenderanno in campo domenica: apre l'Under 16, che affronta a mezzogiorno il Rugby Ravenna, poi alle 12.30 sarà il turno del Giacobazzi Modena Under 18, atteso dalla sfida con i Medicei. Rientrati in settimana dalla trasferta londinese, i biancoverdeblù devono confermare le buone prestazioni offerte oltremanica: “Inizia un trittico complicato, Medicei, Valorugby e Livorno sono tra le più forti del girone e vogliamo farci trovare pronti – spiega il tecnico dell'Under 18 Giovanni Bigliardi –.







 La trasferta a Londra ha accesso l’entusiasmo nel gruppo, ma dobbiamo migliorare alcuni aspetti come la tenuta mentale, che è la nota dolente della stagione. Abbiamo qualche assente e una mediana da ripensare, ma affronteremo i Medicei senza timori: l’obiettivo è raccogliere altri punti per chiudere in anticipo il discorso salvezza”.
Under 18 (girone Elite), 14° turno: Giacobazzi Modena-Medicei, Cavalieri Prato Sesto-Romagna, Rugby Lyons-Rugby Parma, Perugia-Amatori Valorugby, Colorno-Livorno.
Classifica: Livorno 59, Medicei 56, Amatori Valorugby 48, Cavalieri Prato Sesto 47, Rugby Parma* 32, Giacobazzi Modena** 22, Rugby Lyons 20, Colorno 15, Perugia 14, Romagna* 4. *Gare in meno. 
(Luca Beltrami) foto Sara Bonfiglioli

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...