martedì 25 febbraio 2020

LATINA IN CAMPO UNDER 6 ED UNDER 12











Quarta ed ultima Tappa del raggruppamento itinerante Under 6.
Anche quest'anno una bellissima esperienza di collaborazione e unità di intenti tra le società della Lazio Sud per la promozione e lo sviluppo del Minrugby. L'evento è stato dedicato al carnevale , è stata una grande festa di sport e divertimento in maschera. 











A questo punto della stagione , i piccoli cominciano a far vedere quanto appreso e lo cominciano a metter in atto.....infatti i piccoli rugbysti hanno divertito i tanti genitori presenti e molto entusiasti nel vedere le facce soddisfatte dei loro piccoli campioni. Per l'occasione hanno aderito ben quattordici bambini delle FF.OO. capitanati dal simpatico Alberto (in foto) a cui va il ringraziamento per quanto fatto in campo con tutti i bambini....a lui e tutto il gruppo sportivo FF.OO il nostro ringraziamento.

Un grosso ringraziamento anche agli amici del Cisterna RUgby, Rugby Anzio Club, Lanuvio Rugby....e arrivederci al prossimo anno.






I ragazzi dell'Under 12 di Francesco Bucci (oggi insieme ai due bravi Lorenzo Peda e Andrea Bisterzo) hanno giocato a Cisterna il raggruppamento di categoria. Continua positivo il cammino di crescita dei giovani atleti che ben hanno eseguito i compiti e le azioni costruite secondo gli obiettivi delle ultime due settimane di allenamento.











 Positivo sempre il comportamento dei genitori , sempre collaborativi ed operativi ....a tutti loro un sentito ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Varese batte Pro Recco, lo supera in classifica e si salva dai play out.

  IMPRESA SALVEZZA DEL RUGBY VARESE: PRO RECCO KO 25-16. MAMO: “QUESTE SONO LE PARTITE CHE TI RICORDI A LUNGO” I biancorossi superano i li...