martedì 18 febbraio 2020

DIVERTIMENTO, AMICIZIA E FRATELLANZA A CIVITAVECCHIA CON GLI OLD


 

TORNEO PER I VETERANI







E' stato un importante appuntamento di gioco il XV Memorial Buso-D'Angelo giocato sabato 15 Febbraio al Campo Moretti della Marta dagli OLD del Crc che hanno affrontato le altre squadre : Frascatani, Ruderi, Rinos,Libera.
In campo hanno giocato esperti ma anche giocatori che da poco tempo si cimentano in questo sport sperimentando con gioia e divertimento un gioco che oltre alla forza e potenza unisce giocando " PER AMORE DELLO SPORT ".
I capitani sono stati i responsabili del comportamento dei rispettivi giocatori. Il gioco troppo duro non era ammesso o scusato. La salvaguardia delle (vecchie) ossa era essenziale.








La giornata si può sintetizzare in “Divertimento, Amicizia e Fratellanza”. Uno spirito che vuole essere di amore per il rugby, del piacere di stare in compagni di altri rugbysti.
Al termine premiazione delle squadre e il tanto atteso TERZO Tempo Nel rugby Old il terzo tempo è fondamentale. Appuntamento per il XVI Memorial al prossimo anno.

(in foto la Formazione del Civitavecchia Rygby OLD) 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...