venerdì 21 febbraio 2020

REDS RUGBY TEAM NUOVO IMPEGNO AD IMPERIA









Intensa giornata di rugby per i piccoli del REDS Rugby Team, in quel del Pino Valle, sabato pomeriggio scorso, sole e voglia di divertirsi fanno da cornice a delle belle performance dei baby ruggers.








I REDS arrivano sul campo con quasi due formazioni u.8 , una u.10 con innesti nuovi e u.6 sempre numerosi.
Sul campo si gioca con Recco, Savona ,Imperia, Sanremo,Cogoleto....bel momento di confronto tecnico e di amicizia tra bambini che sondano tra loro i progressi che si fanno nelle sedute d'allenamento (ovviamente inconsciamente...ma con curiosità tipica dell'età puerile).
U.6 anche quest' anno si confermano i REDS come società col maggior numero di presenze (nonostante le assenze) in provincia di Imperia e Savona, coinvolgono i pochi pari età della società e danno prova di quello che sia il rugby dei piccoli:gioco e divertimento.









U.8: su un campo fangoso tengono testa e superano il Recco e pareggiano col Savona in partite contese e frizzanti cedono solo al Cogoleto palesemente organizzato nel gioco. Bravissimi a tutti e le congratulazioni arrivano anche dai piani alti della società.
U.10: combattivi, è l' aggettivo che più identifica la squadra, non al top come presenze ma in un momento di studio per l' anno prossimo quando si ricompatteranno con i "vecchi" dell u.8, ricomponendo un Team che gioca insieme da circa 4 anni.
Positivi e contenti tutto il gruppo numeroso dei Reds, genitori e non, lasciano il terreno di gioco con sguardo al futuro... si va avanti!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...