martedì 26 giugno 2018


Missione Ovale l’iniziativa extra sportiva della Rangers Rugby Vicenza si arricchisce di un nuovo ed importante progetto: Sostegno Atleti Studenti.
Volchem, azienda del territorio con oltre vent’anni di esperienza nella produzione e vendita di prodotti ed integratori alimentari ed energetici a supporto dell’attività fisica, per fini dietetici e per il benessere della persona, già fornitore ufficiale di integratori alimentari ed energetici della Rangers Rugby Vicenza, ha compreso fin da subito l’importanza della crescita personale, oltre che sportiva, degli atleti biancorossi in piena sintonia con il credo di Missione Ovale e della Rangers Rugby Vicenza.
Volchem, riconoscendo l’impegno necessario a coniugare gli studi universitari e l’attività sportiva di alto livello, ha dedicato quindi un importante investimento volto a sostenere la duplice carriera accademica e sportiva dei giocatori seniores della Rangers Rugby Vicenza, attraverso il pagamento delle spese universitarie e del canone di locazione degli atleti fuori sede.
Atleti-Studenti Biancorossi
·         Mattia Andreotti
·         Andrea Franchini
·         Pietro Piantella
Con il termine della stagione sportiva, e l’avvio delle sessioni estive universitarie, la Rangers Rugby Vicenza ha recentemente organizzato presso lo Stadio Gobbato l’incontro tra Volchem, rappresentata dal Direttore Marketing e Vendite Andrea Volpato, i giocatori parte del Progetto Sostegno Atleti Studenti, ed il Vice Presidente della Rangers Rugby Vicenza Leopoldo Carta, quale momento di conoscenza e scambio di opinioni reciproche sul corso della stagione.
Ancora una volta, Missione Ovale e la Rangers Rugby Vicenza fanno emergere i valori fondamentali del rugby, quali sostegno, rispetto e forza di volontà, applicandoli alla vita di tutti i giorni.
(Davide Pelizzari)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Domenica ultima sfida stagionale per il Civitavecchia Centumcellae.

Il Rugby Civitavecchia prepara l'ultima sfida della stagione in serie A, domenica contro Rugby Roma Olimpic Club 1930. Finire con il s...