sabato 23 giugno 2018



Il Rugby San Donà è lieto di comunicare l’ingaggio del giocatore ex petrarchino Enrico Bacchin, ufficialmente “on board” nella nuova rosa del Lafert San Donà per la prossima stagione sportiva 2018/2019.

(nella foto Enrico Bacchin con la maglia da gioco del Petrarca Padova)


Guidata da coach Green, la linea dei ¾ si arricchisce del prezioso contributo del centro Enrico Bacchin,  sandonatese doc classe 1992, 182cmx97kg, nato e cresciuto nel vivaio biancoceleste. Dopo la formazione nel club in riva al Piave terminata nel 2012 con il debutto in Eccellenza, Enrico continuò la sua carriera con il Mogliano Rugby e il Benetton Treviso, collezionando diverse presenze in maglia azzurra, prima con l’Italia Emergenti nella Tiblisi Cup del 2014, poi con la nazionale maggiore nel Sei Nazioni 2015 e nella Coppa del Mondo dello stesso anno.

Laureatosi Campione d’Italia nella passata stagione con i compagni di squadra del Petrarca Rugby, Enrico ritorna al Rugby San Donà nel ruolo di centro, arricchito della preziosa esperienza fatta nei migliori club italiani.


 La dirigenza, lo staff e tutta la società augurano ad Enrico un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione in maglia biancoceleste.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Domenica ultima sfida stagionale per il Civitavecchia Centumcellae.

Il Rugby Civitavecchia prepara l'ultima sfida della stagione in serie A, domenica contro Rugby Roma Olimpic Club 1930. Finire con il s...