martedì 2 novembre 2021

RUGNY SERIE C/PUGLIA - Il Corato ferma anche il Trepuzzi e ottiene la seconda affermazione.

 

Seconda Vittoria per l’ASD Corgom Rugby Corato

Si è disputata ieri la seconda sfida di campionato di serie C di Rugby che ha visto protagonisti i Lupi coratini contro il Trepuzzi, al Green Village a Modugno. L’ASD Corgom Rugby Corato è uscita vincitrice con un risultato di 14 – 5.


La partita si è rivelata combattuta all’altezza delle aspettative, le difese di entrambe le squadre erano molto solide e pressanti, ma ha avuto la meglio la squadra di casa grazie alle mete di Campanale nel primo tempo e di Loizzo nel secondo, entrambe trasformate da Albanese. Tra i ventidue convocati scesi in campo, spiccano le prestazioni di Stanchi, nuovo giovane innesto, e Varesano al suo rientro, ma tutto il gioco dei Coratini è frutto degli allenamenti di Di Caro e Strippoli, incentrato sul possesso e sulla velocità di manovra.

Il campionato è appena iniziato e si prosegue con gli allenamenti il martedì e il venerdì dalle 19.30 alle 21 ai campi di San Gerardo, aperti a chiunque sia interessato a conoscere questo sport in crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...