sabato 20 marzo 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Match clou della giornata: Rovigo vs Calvisano.

 

Pronti per la battaglia contro Rovigo.

Dopo il sofferto pareggio deì #gialloneri con il Petrarca i ragazzi di Gianluca Guidi e Lorenzo Cittadini affrontano la trasferta di Rovigo con la squalifica di Vunisa e l'infortunio di Susio in aggiunta ad una infermeria già occupata da Peruzzo, Van Zyl, Zanetti e Barducci.

Resta in bilico la presenza di Zambonin che, pur non a referto nei 23 di Franco Smith, seguirà gli Azzurri a Edimburgo in qualità di riserva.  

Le parole di coach Cittadini: “A Rovigo arriviamo dopo una partita contro il Petrarca giocata con grande carattere e determinazione, che saranno indispensabili per uscire dal Battaglini con un risultato positivo. Il Rovigo è una squadra ben allenata e con un organico importante in grado di contrastarci proprio nei nostri punti forti. Sarà, come sempre la fase di conquista l'elemento che determinerà le sorti della gara. I ragazzi dovranno porre molta concentrazione nel mettere in atto una difesa molto attenta fin dalle primissime fasi dell'attacco rodigino.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...