venerdì 4 dicembre 2020

RUGBY SOCIALE - Il CUS Genova Rugby sostiene la Comunità di Sant'Egidio.

 

Quest'anno noi del CUS Genova Rugby abbiamo deciso di sostenere la  Comunità di Sant'Egidio Genova, ed aiutarla nella raccolta di generi alimentari per i piu’ bisognosi.

Portate al Carlini uno o più prodotti della lista pubblicata entro il 22 dicembre e partecipate anche voi alla raccolta!

Intanto sul sintetico dello stadio Carlini, sui gradoni della tribuna dello stesso impianto, i ragazzi del CUS si allenano con grande costanza, seguendo le obbligatorietà imposte dai vari decreti.

La Comunità di Sant’Egidio intanto comunica che:

Questo sarà un Natale  diverso, ma con gli amici di sempre: questa è la nostra promessa a chi è più in difficoltà, a chi non ha una casa, a chi è anziano e sente il peso dell’isolamento, ai tanti che si sono trovati a dover chiedere aiuto, perché impoveriti dalla crisi.

Regaliamo il Natale a chi è più povero e fragile! Possiamo farlo in tanti modi: aiutando attivamente, raccogliendo generi alimentari e regali, donando.

La Comunità di Sant’Egidio è un movimento internazionale di laici presenti in piu’ di settanta Paesi del mondo.




Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Giornata NO a Parma per gli Under 16 dei Lyons Piacenza!

Parma, Centro Sportivo “P. Banchini” Campionato Interregionale 1 U16 – Rugby Parma 1931 v Emilbanca Rugby Lyons Rugby Parma FC 1931 v Em...