2020/05/09

EMERGENZA RUGBY - Rugby bresciano sempre piu' unito!



Sempre più numeroso e completo il panel di società bresciane che hanno aderito al progetto comune per la stesura e la condivisione di un percorso consapevole e altamente organizzato per il riavvicinamento graduale alla pratica del nostro sport in tempi di emergenza sanitaria.
Anche il Rugby Calvisano - pagina ufficiale ha aderito al gruppo di lavoro che, nelle prossime ore, vedrà al via le riflessioni dei tre tavoli verticali di analisi dedicati a: AREA MEDICO SANITARIA E SICUREZZA IMPIANTI, AREA GESTIONE CLUB SPORTIVA, AREA LUDICO SPORTIVA & GESTIONE TECNICA DEL CLUB.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FANO/ In chiusura di stagione il club marchigiano festeggia un'annata indimenticabile!

Si conclude anche il periodo di festeggiamenti a coronare quella che é stata una stagione che ha dell'incredibile. "È stato un imme...