giovedì 1 novembre 2018



UNDER 16: Castellana Rugby vs FTGI Rugby Polesine
Risultato finale 38 a 7 (mete 6 a 1)
Terza di campionato che ci vede re-incontrare la squadra polesana dopo la partita di barrage a metà settembre.
Previsioni meteo pessime, ma per fortuna la pioggia ci ha lasciato uno spiraglio giusto il tempo di gioco, ed il campo ha retto discretamente.
A differenza del match precedente, dove in mischia avevamo a dir poco sofferto, oggi siamo sempre riusciti ad avere la meglio, ed in un paio di occasioni anche a vincere su introduzione avversaria.
Non possiamo dire altrettanto delle touche, il che conferma che dobbiamo lavorarci, soprattutto sulla fase di lancio.
Siamo partiti subito bene, riuscendo a controllare agevolmente i tentativi di avanzamento avversari per quasi tutta la partita, concedendo l’unica meta su nostro passaggio sbagliato ed intercettato a centrocampo.
Bella vittoria comunque, con corridoio finale di “schiaffeggiamenti” sulle nude schiene dei debuttanti Filippo A. (debutto casalingo) e Massimo R. (debutto assoluto), nel quale è stato spontaneamente coinvolto Paolo M. per festeggiare il compleanno.
Man of the match: la squadra ha deciso all’unanimità di eleggere migliore in campo oggi Luca R., uscito per infortunio al 25′ del primo tempo, ed al quale auguriamo tutti una buona e pronta guarigione per la frattura all’omero.
(Nicola B.) 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...