mercoledì 21 novembre 2018



Nuova vittoria in casa per la compagine palermitana che ha giocato domenica scorsa contro la formazione dei cadetti del CUS CATANIA. Il risultato di 40 a 0 non lascia scampo ai cussini che hanno provato  si dal primo minuto a sfondare la ben compatta difesa palermitana. I ragazzi allenati da Ramiro Lerda non si sono fatti soprendere e mettendo in pratica gli schemi provati in allenamento, vanno in meta subito con una meta di Settineri prima e con altre tre mete prima del fischio di fine primo tempo, che porta i giocatori al riposo con un punteggio di 33 – 0.
 I catanesi non ci stanno e tornano in campo decisi e giocando un buon rugby senza purtroppo riuscire a portare a casa qualche punto. La formazione palermitana a questo punto cambia la linea mediana e metti in campo gli uomini a disposizione per dare nuova linfa alla partita. La mossa risulta corretta e dopo un’altra meta di Bellomare, l’arbitro fischia la fine della partita con il risultato di 40 – 0. Le mete segnate sono di Settineri, Di Stefano, La Torre, Tarantino, Puma, Bellomare.
“I ragazzi hanno dimostrato una grande maturità sportiva” – dice il presidente Massari Stefano – “si è potuto assistere ad una squadra con pochi falli e corretta da entrambe le squadre. La squadra sta crescendo e migliorando ogni domenica grazie al gran lavoro di tutto lo staff”.
Numeroso il pubblico che ha assistito alla partita e che ha tifato le squadre durante il match. Ricco come sempre il terzo tempo organizzato appena fuori il campo da gioco.
(foto di Francesco Renda).  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...